Loading... (0%)

POST LABO

COS’È POST LABO?

Un laboratorio permanente, quindi dopo una breve introduzione a Photoshop e Lightroom, sperimenterai in maniera costante sulle tue fotografie. Ogni immagine sarà spunto per un ragionamento e una sperimentazione tecnica. Vedrai diversi flussi di lavoro, ma tutti in funzione del risultato da raggiungere di volta in volta. Insomma sarà un laboratorio che favorirà la pratica e l’esperienza diretta e di conseguenza ti renderà sempre più autonomo nella post-produzione, e quindi nell’ottimizzazione, delle tue fotografie.
La post-produzione infatti è da sempre parte integrante del processo fotografico e saper lavorare una propria foto significa portarla a un livello superiore.

CHE FREQUENZA AVRANNO GLI INCONTRI?
Gli incontri saranno cadenzati nel tempo (uno ogni due settimane, sempre di lunedì) e avranno la durata di due ore, a partire dal 7 dicembre 2020, alle 17.45.

QUANDO TERMINERÀ IL CORSO?
Potrai decidere di interrompere il percorso quando lo desideri e il docente stesso te lo suggerirà quando non ne avrai più bisogno.

SÌ BELLO, MA QUANTO MI COSTA?
L’investimento è di 80 euro al mese ma se porti un amico, sia tu che lui avrete diritto a uno sconto di 20 euro o, in alternativa, riceverete in omaggio una pulizia del sensore.

BONUS
Partecipando al corso avrai diritto ad un incontro one-to-one a sole 80 euro, invece di €147,00!
Gli incontri sono aperti a un massimo di 8 persone, contattaci per l’iscrizione.

INFO E ISCRIZIONI
Tel.: 342 5135665, email: info@ilcerchiodellimmagine.it

ALESSANDRO MALLAMACI
Fotografo professionista, docente della Leica Akademie e della EIZO Color Academy. Insegna regolarmente in corsi e workshop intensivi di fotografia e post-produzione.
Dirige il laboratorio Stampafineart.net ed è socio fondatore dell’associazione Il cerchio dell’immagine.
È socio di Tau Visual, l’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e pubblica di frequente su quotidiani e riviste.
Nel 2018 ha curato l’allestimento della mostra “Malta 2018” alla Leica Galerie di Milano in collaborazione con Leica Camera Italia e Malta Tourism Authority.
Nel 2017 e nel 2018 è stato consulente scientifico per la produzione Sky Arte “Master of Photography”.
È stato finalista a Portfolio Italia nel 2015; nello stesso anno ha esposto al SiFest Off. Ha collaborato a Miss Italia nel 2011.

www.alessandromallamaci.it

DOVE

Cine Sud

QUANDO

Dal 7 dicembre 2020

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN COLLOQUIO INDIVIDUALE SENZA IMPEGNO

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio