Loading... (0%)

EMERGING IDEAS – Giovani fotografi emergenti da Sud

Giovedì 3 maggio 2018 alle ore 18.00 presso la Galleria Technè Contemporary Art.

Il cerchio dell’immagine propone il terzo appuntamento della rassegna “Emerging Ideas – Giovani fotografi emergenti da Sud” all’interno del quale sarà presentato il progetto fotografico “Sublimis” di Andrea Mortelliti. 

L’autore parlerà della sua personale visione sul rapporto uomo-natura con Ninni Donato, fotografoAlfredo Muscatello, fotografo di moda e docente della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagineGiorgia Foti, fotografa e docente della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine.

Programma

Introduce:

  • Angela Pellicanò, direttore della Galleria Technè Contemporary Art

Intervengono:

  • Ninni Donato, fotografo
  • Alfredo Muscatello, fotografo di moda e docente della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine
  • Giorgia Foti, fotografa e docente della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine

Andrea Mortelliti
Amante da sempre delle arti in tutte le sue forme ed espressioni, dopo gli studi per geometra che gli consentono di concentrarsi sulla perfezione geometrica, si avvicina alla fotografia, iniziando la sua formazione. Frequenta un primo corso base e procede negli anni con un corso intermedio. La fotografia inizia a far parte della sua vita e desideroso di raggiungere livelli sempre più alti, completa gli studi nel marzo del 2017 diplomandosi alla scuola di fotografia il cerchio dell’immagine, distinguendosi con un progetto “SUBLIMIS”. Il progetto è focalizzato sul rapporto uomo-natura. Nelle sue immagini, il corpo entra in netto contrasto con la grandezza della natura, tanto da risultare abbandonato all’interno di essa. Oggi è sempre alla ricerca di immagini forti, alternative, in grado di suscitare stupore e far si che la sua idea fotografica possa essere un punto di vista nuovo nella nostra realtà.

Aderisci alla nostra associazione