Loading... (0%)

EMERGING IDEAS – Giovani fotografi emergenti da Sud

Venerdì 16 marzo 2018 alle ore 18.00 presso il Mida Bar, sito in Piazza Duomo.

Il cerchio dell’immagine propone il terzo appuntamento della rassegna “Emerging Ideas – Giovani fotografi emergenti da Sud” all’interno del quale sarà presentato il progetto fotografico “Eclipse” di Luce Catanzariti. 

L’autrice parlerà della sua personale visione sul mondo della notte e del divertimento con Laura Pizzimenti, event planner,
Alfredo Muscatello, fotografo di moda e docente della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine ed Elena Trunfio, architetto e docente della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine.

Programma

Intervengono:

  • Laura Pizzimenti, event planner
  • Luce Catanzariti, autore
  • Alfredo Muscatello, fotografo di moda e docente della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine

Introduce e modera Elena Trunfio, architetto e docente della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine.

Luce Catanzariti
Inizia la sua formazione fotografica nel 2011 frequentando il suo primo corso base col professionista Francesco Mazza e procede negli anni successivi con un corso intermedio e uno avanzato, approfondendo così la sua conoscenza in post-produzione. Completa gli studi nel marzo del 2017 diplomandosi alla scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine, distinguendosi con un progetto (Eclipse) legato al suo lavoro nella discoteca Atmosfera di Catanzaro, la quale la vede responsabile dell’immagine da 5 anni. Oggi collabora con professionisti già affermati sul territorio e approfondisce ulteriormente sul campo la sua passione per la fotografia di moda, chiudendo numerosi lavori per attività commerciali esistenti in tutta la regione.

Aderisci alla nostra associazione