Loading... (0%)

Il vernissage nel Cerchio!

17 novembre 2014

DOVE

presso servizifotografici.net

LA PARTECIPAZIONE È COMPLETAMENTE GRATUITA

ISCRIVITI AL SENIOR MEET JUNIOR

Nome e Cognome

La tua email

Cell

Codice Fiscale

Profilo

Note

Accetta il trattamento dei dati personali

La neonata associazione Il cerchio dell’immagine, in collaborazione con l’agenzia Servizifotografici.net e l’associazione NonSense organizza un’intera giornata dedicata alla fotografia!

DALLE ORE 15.00

Touch&Try Fujifilm – In collaborazione con Fujifilm Italia
Sarà possibile provare tutta la gamma di fotocamere ed obiettivi della serie X di Fujifilm, scattando in esterna o in una sala di posa attrezzata.

Touch&Try Sigma Art – In collaborazione con Cinesud Megastore
Costruiti per fornire una qualità ottica eccezionale e una grande forza creativa, gli obiettivi della linea Art garantiscono la più alta espressività artistica. Venite a provarli!

Prova la stampa fine art
Il laboratorio Stampafineart.net offrirà la possibilità ai primi 30 partecipanti di avere in omaggio una stampa 20×30 cm di una loro fotografia (è necessario portare il file RAW al fine di eseguire la post-produzione sul momento).

DALLE ORE 19.00

Senior-meet-junior – In collaborazione con l’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual
Contemporaneamente, in molte città d’Italia, fotografi professionisti con esperienza consolidata (i “Senior”) saranno a disposizione per incontrare – informalmente e gratuitamente – i colleghi professionisti al loro esordio (gli Junior).
Lo spirito dell’incontro si basa su due competenze diverse: l’esperienza (i senior) e la freschezza (gli junior). I “senior” sono professionisti di provata capacità. Gli “junior” – a loro volta – sono esordienti fotografi, aspiranti o giovani professionisti, assistenti, studenti…
Anche il catering viene condiviso: ognuno porta da casa qualcosa da mangiare e da bere: una bottiglia di vino, o un paio di birre, dei tramezzini, degli snacks, una torta salata… quello che si vuole. All’arrivo, tutto viene messo su un tavolone comune, e durante la serata tutti possono attingerne.
Puoi prenotarti da subito, prima che i posti disponibili si esauriscano, compila il form che trovi su www.fotografi.org/senior-meet-junior/.
Puoi fare passaparola ai giovani colleghi con cui sei in contatto…
A Reggio Calabria i senior saranno l’art director
Sergio De Luca e i fotografi Franco Cara, Franco Raineri, Domenico Mendicino-photographer, Danilo Coluccio e Fabio Itri