Loading... (0%)

INTRODUZIONE ALLA STREET PHOTOGRAPHY con il fotografo Alessandro Mallamaci

Sabato 10 giugno – ore 17.30
Cine Sud Megastore
Centro Commerciale Le Vele Via Nausicaa
Montepaone Lido (CZ)

In questi ultimi anni è esplosa la moda della street photography. Il web è pieno di collettivi di fotografi dediti alla fotografia di strada. Ma cos’è esattamente la fotografia di strada? Che ruolo ha avuto storicamente?
Una guida introduttiva all’arte della fotografia di strada, attraverso l’opera di diversi autori che ne hanno fatto la storia.

A seguire la presentazione della scuola di fotografia Il cerchio dell’immagine. Ti ricordiamo che l’iscrizione ai master è a numero chiuso, iscriviti subito! Per maggiori informazioni, visita il nostro sito!

In occasione dell’evento sarà possibile visionare la fanzine “Un’avventura”, creata in occasione del workshop tenuto da Federico Clavarino dal 15 al 20 maggio 2017 a Reggio Calabria presso la sede de Il cerchio dell’immagine.

Alessandro Mallamaci
EIZO testimonial, Leica ambassador e docente della Leica Akademie, tiene regolarmente corsi e workshop intensivi di fotografia e post-produzione. Finalista a Portfolio Italia nel 2015, nello stesso anno espone al SiFest Off. Ha al suo attivo pubblicazioni, mostre e collaborazioni con quotidiani e riviste. Esperto di post-produzione e stampa fine art, è socio Tau Visual, Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e ha collaborato a Miss Italia.
Socio fondatore dell’associazione Il cerchio dell’immagine, uno dei centri di formazione più importanti in Italia nel settore fotografico.
www.alessandromallamaci.it

Aderisci alla nostra associazione